EDGE

Edge

Meccanottica Mazza presenta in anteprima mondiale il suo nuovo modello EDGE, secondogenito della nuova generazione di riuniti oftalmici.
EDGE è la naturale evoluzione del suo predecessore PURE presentato al Mido 2008.
Il progetto EDGE nasce con l’obiettivo specifico di racchiudere, in un modello compatto, caratteristiche finora riservate a modelli di maggiori dimensioni.
La versatilità di EDGE è data dalla possibilità di poter prevedere un piano porta due strumenti con piano fisso (cod. 10.130.00) oppure con piano classico a traslazione (cod. 10.140.00), la possibilità di configurare il riunito con una consolle comandi “compact” (solo tastiera comandi), una consolle comandi “elegance”con 1 cassetto oppure con 3 cassetti “highline”; questa ultima opzione permette di compattare la “sala di refrazione” e posizionare tutto quello che serve su un unico “supporto”.
Ultima ma non meno importante caratteristica è la possibilità di scegliere l’opzione “H” ovvero poter variare elettricamente l’altezza del piano porta strumenti cosicché, abbinando questo movimento con la possibilità di variare l’altezza della poltrona (caratteristica di serie della nostra produzione), si ottiene un perfetto posizionamento del paziente. Aggiungendo anche il meccanismo di rotazione della poltrona otterremo un perfetto utilizzo per i pazienti disabili su sedia a rotelle.
EDGE può, come tutti i riuniti della gamma Meccanottica Mazza, essere equipaggiato con tutte le poltrone esistenti, con entrambi i bracci porta forottero (autobilanciato o pantografo) di nostra produzione.

Newer Post Newer Post
This site is registered on wpml.org as a development site.