Novità prodotti

Novità per i distributori

A partire da oggi, Meccanottica Mazza apre un nuovo canale di comunicazione con i distributori, che riceveranno, in modo sistematico documentazioni sulle novità dell’azienda. Queste notizie avranno la forma di newsletter inviate on line con cadenza periodica. La prima novità riguarda il potenziamento dell’ufficio commerciale, con l’arrivo di Jessica Galimberti (j.galimberti@meccanotticamazza.it), che insieme a Simona Magro (s.magro@meccanotticamazza.it) garantirà un maggiore supporto alla clientela e un sempre più efficace servizio pre e post vendita. Jessica Galimberti, 26 anni, laurea in lingue e letteratura straniera presso l’Università Statale di Milano, ricoprirà il ruolo di sales support/customer care assistant.

Abbiamo inoltre notato che cresce fortemente l’attitudine dei consumatori/clienti a utilizzare il canale web per ricercare informazioni, confrontare ed acquistare prodotti.
E’ così nostra intenzione investire in questa direzione per dare maggiori strumenti/risorse di vendita ai nostri clienti.
A Jessica abbiamo affidato la responsabilità del coordinamento e sviluppo di questo progetto.
A tal proposito vi invitiamo a consultare il sito internet www.meccanotticamazza.it.

Ogni commento, consiglio, suggerimento o anche critiche saranno i benvenuti e ci aiuteranno a capire cosa proporre e come eventualmente intervenire, a supporto e a beneficio delle vostre vendite.

Romeo Cremascoli
Meccanottica Mazza srl

Newer Post Newer Post
This site is registered on wpml.org as a development site.